Fangocrema Anticellulite - Antos Cosmesi Visualizza ingrandito

Fangocrema Anticellulite - Antos Cosmesi

A26

Questa particolare formulazione abbina le proprietà di una crema anticellulite a quelle di un fango da massaggio, ricca di estratti vegetali e oli ha un'azione drenante, elasticizzante ed idratante utile per contrastare la cellulite e favorire la circolazione.

Formato 200ml

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

14,00 €

Dettagli

Le caratteristiche principali di questa crema sono la semplicità di utilizzo e la possibilità di poterlo utilizzare sia come una normale crema anticellulite, sia come un fango da massaggio o da risciacquo.

La presenza di argilla amplifica l'efficacia degli estratti presenti nella formulazione, contribuendo ad un'azione ricostituente ed antinfiammatoria dei tessuti.

Ricco di estratti vegetali ed oli opportunamente combinati, agisce sull'epidermide svolgendo un'azione drenante, elasticizzante ed idratante.

Il massaggio effettuato durante l'applicazione contribuisce in maniera notevole alla riduzione della cellulite ed al rassodamento dei tessuti, migliorando la circolazione e favorendo un senso di benessere al corpo.

I risultati migliori si ottengono con un utilizzo costante del prodotto e possono variare a seconda del soggetto e dell'area da trattare. 

Sostanze funzionali

Argilla verde, Oli di Avocado e Vinaccioli, Estratti di Betulla, Centella, Edera, Erigero, Fieno Greco, Quercia Marina (Fucus), Ginkgo, Guaranà, Ippocastano, Lichene Islandico, Migliarino, Rusco, Thè verde, Oli essenziali di Salvia, Coriandolo, Palissandro, Patchouly. 

A chi è consigliato

Pelle con cellulite, ritenzione idrica e accumuli adiposi.

Consigli d’uso

Uso con massaggio:

Applicare il prodotto su tutta la superficie interessata e massaggiare intensamente per 10-15 minuti, fino a completo assorbimento.

Uso con impacco:

Applicare il prodotto sulla zona interessata formando un sottile strato, dopodiché fasciare con una pellicola alimentare e lasciare in posa almeno per 15-20 minuti.

Alla fine del trattamento è possibile massaggiare fino al completo assorbimento, massaggiare per qualche minuto e poi sciacquare oppure sciacquare direttamente dopo la rimozione della pellicola.

In entrambi le modalità, è consigliabile effettuare il trattamento almeno una volta a settimana. Nelle giornate in cui non si effettua il trattamento è consigliabile applicare un prodotto anticellulite per mantenere l’effetto del trattamento.

 

Inci

AQUA, SOLUM FOLLONUM*, GLYCERYL STEARATE*, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE*, PERSEA GRATISSIMA SEED OIL*, VITIS VINIFERA SEED OIL*, GLYCERIN, BETULA ALBA EXTRACT**, HYDROCOTYLE ASIATICA EXTRACT**, HEDERA HELIX EXTRACT**, ERIGERON CANADENSIS EXTRACT**, TRIGONELLA FOENUM GRAECUM EXTRACT**, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT**, GINKGO BILOBA EXTRACT**, PAULLINIA CUPANA EXTRACT**, AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT**, CETRARIA ISLANDICA EXTRACT**, LITHOSPERMUM OFFICINALE EXTRACT**, RUSCUS ACULEATUS EXTRACT**, CAMELLIA THEA EXTRACT**, GLYCERYL CAPRYLATE*, CETEARYL ALCOHOL*, LAURAMIDOPROPYL BETAINE*, STEARIC ACID (VEGETAL)*, XANTHAN GUM, p-ANISIC ACID, SALVIA OFFICINALIS ESSENTIAL OIL*, CORIANDRUM SATIVUM ESSENTIAL OIL*, ANIBA ROSAEODORA ESSENTIAL OIL*, POGOSTEMON CABLIN ESSENTIAL OIL*, LIMONENE, LINALOOL.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert

** erbe officinali da coltivazioni Bio

Formato

Confezione da 200ml

Barattolo con sottotappo di sicurezza

Marca

antos cosmesi

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Fangocrema Anticellulite - Antos Cosmesi

Fangocrema Anticellulite - Antos Cosmesi

Questa particolare formulazione abbina le proprietà di una crema anticellulite a quelle di un fango da massaggio, ricca di estratti vegetali e oli ha un'azione drenante, elasticizzante ed idratante utile per contrastare la cellulite e favorire la circolazione.

Formato 200ml