Prezzi ridotti! Ombretto Prismatic Spring 74°N - Piteraq Visualizza ingrandito

Ombretto Prismatic Spring 74°N - Piteraq

OM74N

Color blu zaffiro, finish satinato.
Prezioso e luminoso come una gemma, applicato sulla pelle conserva un sottotono caldo e delicatamente leggero, portabile in tutte le occasioni.

Facilmente sfumabile, particolarmente indicato per donne fototipo inverno.

Maggiori dettagli

4,74 €

-40%

7,90 €

Dettagli

Un ombretto speciale!

Gli Ombretti Prismatic Spring sono altamente pigmentati e hanno una texture setosa e vellutata. 
Sono facilmente applicabili grazie alla loro particolare scrivenza e sfumabilità.

La formula garantisce un’alta adesività e omogeneità sulla pelle, per una tenuta perfetta. 
Il finish satin, caratterizzato da perle particolarmente sottili che riflettono la luce, favorisce tridimensionalità alle palpebre e dona una delicata lucentezza al tuo sguardo.

Ingredienti naturali per occhi sensibili.

La formulazione arricchita da prodotti di origine vegetale conferisce agli Ombretti prismatic Spring azioni dermoprotettive, antinfiammatorie e antiossidanti.

L’Olio Biologico di Argan e Burro di Karité, ricchi di antiossidanti naturali, idratano e difendono la palpebra dagli stress ambientali e dai danni da foto invecchiamento.

Il purissimo e pregiato Olio di Baobab contiene proprietà emollienti, elasticizzanti e leviganti, per conferire agli ombretti un’ottima performance di tenuta e confort sulla palpebra.

 

Tanti benefici naturali.

  • Texture setosa e vellutata
  • Altamente pigmentati e massima scrivenza
  • Coprenza facilmente modulabile
  • Aderisce perfettamente alla palpebra
  • Arricchiti da olio di Argan e burro di Karité
  • Adatto a pelli sensibili
  • Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie

 

No parabeni, eteri di glicole, silicone;

No a pegs, ftalati, edta;

No a mineral oil, paraffina;

No ciclometiconi volatili (D4, D5, D6);

No Alcol;

No Glutine;

Inci

mica, squalane, caprylic/capric triglyceride*, octyldodecanol, zinc stearate, oryza sativa powder*, tocopherol, zea mays starch*, benzyl alcohol, parfum, lauroyl lysine, adansonia digitata seed oil*, dehydroacetic acid, butyrospermum parkii butter, argania spinosa kernel oil*, calendula officinalis flower extract. 


*da Agricoltura Biologica


Può contenere / may contain: CI 77891 (titanium dioxide), calcium sodium borosilicate, CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI77510 (ferric ferrocyanide), CI 77007 (ultramarines), CI 77288 (chromium oxide green), CI 77289 (chromium hydroxide green), CI 77742 (manganese violet), CI 15850 (red7), CI 19140 (yellow 5), CI 45410 (red27). 

Formato

Confezione 2,5 gr

Marca

piteraq

Certificazioni

 vegan   cruelty free

---------------------------------------------------------------------------------------------

Piteraq è una nuova linea di eco bio make-up che ha il potere della natura.

Prodotti completamente naturali che si prendono cura della tua pelle per esaltarne ogni dettaglio. Perché noi donne siamo natura, e la natura conosce tutte le risposte di bellezza.

 

Piteraq è il nuovo vento di Bellezza!

Piteraq è un vento freddo che dall’alto soffia forte verso il basso, sfiorando la terra e raggiungendo i luoghi più lontani del mondo dai quali ruba il fascino di una bellezza incontaminata, naturale e unica per far risplendere il nostro volto di una Bellezza preziosa e completamente naturale!

 

Piteraq ha codificato ogni colore come se fosse una coordinata geografica, con numeri che vanno da 0 a 90, dove alla numerazione più bassa corrisponde una colorazione più chiara e a quella più alta una colorazione più scura.

I punti cardinali invece forniscono indicazioni sul sottotono del colore, Nord e Est in dicano un sottotono freddo mentre Sud e Ovest indicano un sottotono caldo.

 

100% RISPETTO

Formulazioni con la massima percentuale di ingredienti naturali, più del 98%, perché solo così è possibile garantire il massimo rispetto della tua natura.

 

COME NATURA VUOLE

Piteraq dice NO a parabeni, no agli eteri di glicole, no ai siliconi, no ai PEG, no alle nanoparticelle. Piteraq dice SI a profumi naturali, minerali, oli essenziali e vitamine.

Perché la natura non ha bisogno di alcuna aggiunta.

 

PENSATO PER TUTTI

Piteraq ha pensato al futuro e a chi ci circonda, per questo i loro prodotti non vengono testati sugli animali e sono certificati Vegan OK. Sono stati ridotti al minimo i costi inquinanti con un packaging eco-sostenibile e riciclabile, Piteraq si impegna ad aumentare la percentuale di prodotti derivati da sorgenti BIO.

 

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Ombretto Prismatic Spring 74°N - Piteraq

Ombretto Prismatic Spring 74°N - Piteraq

Color blu zaffiro, finish satinato.
Prezioso e luminoso come una gemma, applicato sulla pelle conserva un sottotono caldo e delicatamente leggero, portabile in tutte le occasioni.

Facilmente sfumabile, particolarmente indicato per donne fototipo inverno.