Crema Mani Bava di Lumaca - Helidermina Visualizza ingrandito

Crema Mani Bava di Lumaca - Helidermina

Crema mani alla Bava di Lumaca ad azione rigenerante, idratante, emolliente e schiarente, particolarmente consigliata in caso di pelle particolarmente secca e segnata dal tempo.

Formato 75ml

Maggiori dettagli

8,40 €

Dettagli

Crema preziosa per la cura e la bellezza delle mani.

Gli effetti rigeneranti e riepitelizzanti dei principi attivi naturali contenuti nella Bava di Lumaca, la rendono indicata per le mani segnate dal tempo, secche e screpolate.

L’utilizzo quotidiano permette di raggiungere risultati sorprendenti: massima idratazione e morbidezza, azione schiarente con attenuazione delle discromie per un colorito uniforme della pelle.

 

 

NON CONTIENE:

PARABENI, COLORANTI, OLI MINERALI, PARAFFINE, SLS, SLES.

Con PROFUMO privo di allergeni.

 

 

 

A chi è consigliato

Adatto a tutti i tipi di pelle.

Consigli d’uso

Applicare la crema e massaggiare fino a completo assorbimento.

Ripetere più volte al giorno secondo necessità

 

Inci

Aqua, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Cetyl Alcohol, Snail Secretion Filtrate, Cyanopsis Tetragonalba, Gum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract.

Formato

Tubo da 75ml

Certificazioni

  AIABdermatologicamente testato

 

 

Marca

helidermina

--------------------------------------------------------------------------------------------------

HELIDERMINA è la linea cosmetica intensiva alla Bava di Lumaca.

La Bava di Lumaca è ricca di Vitamine A, C ed E, contiene naturalmente Allantoina, Collagene, Elastina e Acido Glicolico che conferiscono alla pelle elasticità e compattezza in modo naturale idratandola, levigandola e rigenerandola.

La linea di Helidermina nasce dalla ricerca di esperti del settore cosmetico che hanno selezionato le materie prime scegliendo quelle più pure per creare formulazioni uniche la cui qualità e tollerabilità sono Garantite da severi controlli microbiologici e sofisticate analisi.

ALLANTOINA stimola la produzione di collagene ed elastina, incrementa la velocità di guarigione delle piccole lesioni ed è indispensabile per rallentare i processi di invecchiamento.

 

ACIDO GLICOLICO E ACIDO LATTICO svolgono azione schiarente sulle antiestetiche macchie causate dall’azione del sole e dei raggi ultravioletti, levigando ed uniformando il colorito della pelle.

 

VITAMINE svolgono un’azione antiossidante, in particolare la vitamina C abbinata alle vitamine A ed E (antiossidanti naturali), stimola la produzione di collagene aiutando a contrastare l’invecchiamento precoce della pelle.

 

Tutte le referenze della linea sono Certificate Ecobio Cosmesi AIAB.Non contengono Parabeni, Coloranti, Oli Minerali, Paraffine, SLS E SLES.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Crema Mani Bava di Lumaca - Helidermina

Crema Mani Bava di Lumaca - Helidermina

Crema mani alla Bava di Lumaca ad azione rigenerante, idratante, emolliente e schiarente, particolarmente consigliata in caso di pelle particolarmente secca e segnata dal tempo.

Formato 75ml